giovedì 27 aprile 2017

Caro diario

Caro diario,
sono qui, lo sto aspettando.
La luce della sera si riflette su questa porta scura, sigillata, non vuole che esca da sola, mi ama.

Caro diario,
sono qui, lo sto aspettando.
La luce oggi è più intensa del solito,le ombre mi catturano.
Quel rosso è simile a quel rossetto così vivo.
Mi manca truccarmi, mi manca sentirmi bella, mi manca esserlo...ma non voglio farlo ingelosire, sono sposata, ho degli obblighi nei suoi confronti.
Mi ama.

Caro diario,
sono qui, lo sto aspettando.
La luce mi confonde.
Le ombre non sono solo più delle ombre stasera.
Vedo una donna, sorride.
Non so dove sia il mio sorriso.
E’ libera e.. cosa ci fai qui?!

Caro diario,
sono qui, lo sto aspettando.
Le ombre oggi sono così tristi.
E’ stata colpa mia, non dovevo lasciare bruciare la cena per delle stupide ombre.
Mi ha colpito solo perchè mi ama.

Caro diario,
sono ancora qui.
non so il perchè ma so che questo non è amore.

Caro diario,
ora che sono fuori,
il tramonto è tutta un’altra cosa.

Mi amo. 

Giorgia Manganiello

Nessun commento:

Posta un commento