venerdì 19 maggio 2017

Me stessa


Gente che va e gente che viene  con incomprensibile atteggiamento ,                                            
caos apparente in un ordine casuale incomprensibile a miei occhi.                                  
Delusioni alternate a soddisfazioni e sorprese,                                                              
accompagnate da speranze illuse di sogno di un futuro che pare non avverarsi mai.    
Nonostante io cerchi di fare piccole cose per avvicinarmi al suo compimento                      
sono frenata dalla mia stessa timidezza che io stessa rifiuto ma che non posso cancellare.    
Ansia di veder sfuggire le cose a cui più tengo,                                                                        
come un regalo ancora da scartare che non ho avuto il coraggio di aprire.                                
Aspetto con ansia quei momenti in cui                                                                                        
si è sicuri di sé in cui sembra ce la si possa cavare da soli                                                                     e si incontrano persone speciali o si hanno sorprese inaspettate.                                                
Cerco di vivere di giorno in giorno ,senza il rifiuto di opportunità                                              
che comporterebbe perdere occasioni ,al meglio delle mie possibilità                              
combattendo quotidianamente il mio ostacolo più grande,                                                                   la timidezza e il sentirsi inadeguati.

Nessun commento:

Posta un commento